Ita - Eng - Fra - Esp - Deu - Pус

Posizione

CA’ SAN POLO è situata nel cuore del centro storico di Venezia (lungo la direttrice Piazzale Roma – Ponte di Rialto) infatti dista 100 metri dalla Scuola Grande di San Rocco, 50 metri dalla Chiesa dei Frari, 30 metri dalla casa di Carlo Goldoni (ora museo), 30 metri dal traghetto veneziano per Palazzo Grassi, 50 metri da Campo San Polo, 10 minuti dal Ponte di Rialto, e 15 minuti da Piazza San Marco. Ogni dettaglio è stato curato con particolare attenzione durante la recentissima ristrutturazione di un palazzo del ‘400, ottenendo quello che si può definire “una vera chicca”.

Camere confortevoli con dotazioni per la classificazione di 1° categoria (ascensore, letti di 4 mq, aria condizionata, telefono con linea diretta, attacco per il collegamento ad internet, TV satellitare, cassaforte, frigobar, servizi con doccia o vasca) perfettamente immerse nella tranquilla e serena atmosfera veneziana, servite da una sala per le colazioni situata all’ultimo piano, ampia, luminosa e particolare. A CA’ SAN POLO la pluriennale esperienza, l’alta professionalità e la gentilezza trasmessa dallo staff, sono la garanzia di un servizio ai massimi livelli, ma anche la certezza che la vacanza a Venezia sia veramente un “sogno realizzato”.

Dall’aeroporto Marco Polo (Tessera):
Autobus ACTV n°5 o navetta ATVO fino a Piazzale Roma e vaporetto n°2/n°1/N, fermata San Tomà, o tramite taxi acqueo fino a Rio San Polo.

Dalla stazione Santa Lucia:
Vaporetto linee n°2/ n°1/N, fermata San Tomà, oppure taxi acqueo fermata Rio San Polo.

Da piazzale Roma (Autorimessa):
Vaporetto linee n°2/n°1/N, fermata San Tomà, oppure taxi acqueo fermata Rio San Polo.